top of page
Cerca
  • info408998

Rainbow Hair

Con l'Oil Slick Hair Color i capelli arcobaleno virano sulle tinte scure e si adattano a tutte le età.

Ormai è ufficiale, l’inverno sarà pieno di colori. Se i capelli arcobaleno si erano già affacciati nelle bacheche di Pinterest e di Instagram già da qualche tempo, prima del 2017 restavano esperimenti audaci di ragazze alternative che mescolavano bellissimi colori fluo ottenendo un effetto ‘unicorno’.


Una galleria di chiome sorprendenti, perfette per attirare l’attenzione nel mare magnum del web ma difficili da portare nella vita reale. Soprattutto perché, a lungo andare, i capelli ne risentono.

Adesso, invece, la tecnica dei Rainbow Hair si è estesa a colori più sobri e si è slegata dall’immaginario cartoon, divenendo una scelta interessante per donne di tutte le fasce d’età. Questa variante – si chiama Oil Slick – non è più così appariscente e, soprattutto, si adatta anche ai capelli a base scura non richiedendo necessariamente la schiaritura. Il trattamento risulta meno invasivo, decisamente più delicato e la salute dei capelli ci guadagna.


La tecnica per realizzare i Rainbow Hair si distingue per l’impiego di più formule di colori, che vengono applicate in sequenza sui capelli divisi con il pettine secondo un preciso schema. Il risultato è una chioma che non passa inosservata, senza dimenticare la raffinatezza.



Se vuoi provare la colorazione Rainbow sui tuoi capelli, vieni a trovarci nel nostro Hair Studio: sceglieremo insieme le sfumature più adatte al tuo viso.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page