top of page
Cerca
  • info408998

Come ricostruire i capelli in poche semplici mosse

In soli 20 minuti, con risultati che durano per un mese intero: grazie a Inphinity Gold 20 di Monacelli Italy.

Ad ogni nuova stagione pensiamo ai tagli e alle colorazioni che potranno valorizzare la bellezza di ciascun viso, ma la condizione preliminare per ottenere un risultato eccellente è lavorare su un capello sano. Il benessere dei capelli e della cute è l’aspetto che ci sta più a cuore e su cui si concerta prima di tutto la nostra attenzione quando dobbiamo eseguire qualunque tipo di trattamento.

Per rendere l’esperienza della cura dei capelli (dal lavaggio allo styling) piacevole e benefica senza trascurare la prevenzione, abbiamo scelto di adottare i prodotti della linea Inphinity di Monacelli, che ha creato il primo detergente anti-età per cute e capelli: pulisce, ripristina e mantiene nelle giuste condizioni l’ecosistema cutaneo attraverso una tecnologia avanzata MAT (Mousturizing Acid Tecnology) e una metodologia di applicazione innovative.

A differenza dei detergenti comuni (la cui azione è passiva e temporanea), i prodotti Inphinity garantiscono un’azione idratante permanente, utile a evitare irritazioni, danneggiamento e invecchiamento precoce e capace di donare una sensazione di piacere e benessere, ricaricando di energia e vitalità la cute e i capelli: il modo migliore per rimediare ai segni del tempo e per prevenirli.




E se i capelli sono già danneggiati? Abbiamo una soluzione efficace e rapida anche per questo. Quando i capelli sono stressati e sfibrati dai prodotti comuni non professionali applicati a casa e dai continui trattamenti (decolorazioni, permanenti, tinture), a tal punto da renderne necessaria la ricostruzione, nel nostro Hair Studio adottiamo un metodo avanzato e sicuro, che rispetta la salute dei capelli e della cute ed è semplicissimo da applicare: in soli 20 minuti il trattamento ristrutturante Inphinity GOLD 20 di Monacelli ricostruisce dall’interno il capello senza l’uso di formaldeide. Grazie alle sue esclusive proprietà, il complesso Chitocher One veicola all’interno del capello la proteina della cheratina, che si deposita negli spazi vuoti e, legandosi alle squame del capello, lo riporta allo stato naturale, donandogli nuovamente leggerezza, morbidezza e lucentezza. Dopo il trattamento i capelli sono più forti, voluminosi e pettinabili dalla radice alle punte per un mese intero.


Con Inphinity Gold 20 spenderai una piccolissima parte del tuo tempo per la cura dei capelli (anche le donne più impegnate possono trovare 20 minuti in un mese…), guadagnerai terreno sugli effetti del tempo e ritroverai il piacere di passarti le dita fra i capelli.


Vieni a provare i trattamenti di Inphinity di Monacelli nel nostro Hair Studio: ti mostreremo l’efficacia e gli effetti duraturi di questa linea rivoluzionaria in poche e semplici mosse.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page