Ossigenoterapia, ovvero come contrastare gli effetti del tempo e dello – MURRI FRANCESCO

Ossigenoterapia, ovvero come contrastare gli effetti del tempo e dello stress sui capelli

I segni del tempo colpiscono anche i capelli, ma niente panico: esistono rimedi naturali e non invasivi e l'autunno è la stagione migliore per applicarli. 

Quando pensiamo all’invecchiamento ci vengono subito in mente la pelle segnata dalle rughe e i capelli bianchi, ma sulle chiome le tracce del tempo assumono anche altre forme.

Sintomi evidenti del trascorrere degli anni sono l’ispessimento del fusto del capello, secchezza e fragilità, opacità, tendenza a sfibrarsi. Questi fenomeni, tipici dell’età avanzata, possono manifestarsi anche precocemente a causa di fattori come stress, alimentazione scorretta, fumo e alcol, lavaggi frequenti con detergenti troppo aggressivi e colorazioni fatte in casa con prodotti non sicuri.

Per contrastare gli effetti del tempo esistono diversi metodi: in ogni caso, la stagione più adatta per incominciare i trattamenti per i capelli è l’autunno. Ristrutturanti, rigeneranti e prodotti anticaduta agiscono al meglio in questo periodo dell’anno.

Nell’Hair Studio Lisa e Franco Murri applichiamo differenti sistemi a seconda del problema da affrontare e della tipologia di cute e capelli; oggi vi parleremo dell’ossigenoterapia.

Grazie all’ossigenoterapia è possibile contrastare gli effetti del tempo e dello stress di cute e capelli con una tecnologia naturale, rilassante e non invasiva.

Questo sistema unisce la tecnica dell’ossigeno dermoinfusione alle proprietà anti-età delle molecole idratanti, nutrienti e antiossidanti per trattare il cuoio capelluto e ringiovanire le chiome.

In particolare, l’azione gentile e profonda dell’ossigeno dermoinfusione è ideale per:

  • favorire la ricrescita naturale dei capelli
  • stimolare i capelli sfibrati, stressati da tinte, decolorazioni e permanenti
  • purificare la cute dalle tossine
  • normalizzare la secrezione cutanea
  • liberare i capelli dalla forfora

Un ciclo completo di ossigenoterapia prevede 6-10 sedute con cadenza settimanale: alla fine di questa serie di appuntamenti i capelli crescono naturalmente sani, più forti, lucidi e corposi.

Non pensate però che i trattamenti rigeneranti richiedano troppo tempo e che voi, sempre indaffarate, non possiate concederveli: per il trattamento di ossigeno dermoinfusione che eseguiamo nell’Hair Studio Lisa e Franco Murri bastano solo 15 minuti a cui si aggiunge giusto il tempo della piega, una sola volta alla settimana.

Passate a trovarci per una consulenza, e scoprirete come l’ossigenoterapia potrà diventare uno dei segreti della vostra bellezza.