Le nostre creazioni per la primavera/estate 2020 – MURRI FRANCESCO

Le nostre creazioni per la primavera/estate 2020

Nastri, perle, filati preziosi, catene. I trend del momento e le nostre creazioni per la primavera/estate 2020. Per le spose e per ogni occasione speciale.

Le passerelle delle ultime fashion week hanno lasciato molto spazio agli accessori per capelli. Fra nastri, fiocchi, piume, gioielli, drappeggi, fiori il trend è chiaro: gli accessori giusti rendono anche gli hairstyles più semplici ricercati e originali.

Ispirati dalle tendenze del momento, abbiamo creato una serie di acconciature che rispecchiano le nostre idee, il nostro gusto e gli ultimi trend, mettendo insieme eleganza e innovazione, romanticismo e sperimentazione. Per le spose, per le invitate, ma anche per altre occasioni speciali.

Le perle
Una delle proposte più interessanti per la prossima stagione sono sicuramente le perle. Che si tratti di coroncine con elementi più grandi o di fili di perle intessuti in una treccia, questi accessori sono capaci di rendere radiose ed eleganti anche le acconciature più semplici.

    

Pietre preziose.
Il modo migliore per rendere scintillante la chioma è arricchirla con una fila di pietre collocate proprio sulla riga centrale. Senza dimenticare i fermagli preziosi da appuntare fra le ciocche per un risultato garantito e senza il minimo sforzo.

    

Cordoncini, filati preziosi e catene.
Per le donne che preferiscono accessori discreti, all’insegna del minimalismo contemporaneo abbiamo pensato a cordoncini in pelle, filati preziosi e catene. Anche con tocco discreto si può rendere chic e iperfemminile una chioma.

      

Fiocchi e nastri.
Altra grande tendenza 2020 sono i fiocchi per capelli e i nastri, che abbandonano l’immaginario infantile e diventano un modo giocoso ed elegante per decorare i capelli. Grandi fiocchi, nastri e nastrini che si mescolano fra le ciocche per un risultato romantico ma glamour.

        

I cerchi.
Nell’anno di Tokyo 2020, non potevamo non omaggiare le olimpiadi. Una cascata di cerchi può dare carattere a una treccia o infilarsi fra le ciocche per un look ipermoderno che guarda al futuro.

    

Noi abbiamo usato dei bracciali di metallo, perché – ricorda – con un po’ di fantasia tutto quello che ci circonda può prendere nuova vita e diventare un accessorio per capelli.

{Guarda tutte le creazioni nella nostra galleria foto}.