Guida (brevissima) alla preparazione delle nostre spose – MURRI FRANCESCO

Guida (brevissima) alla preparazione delle nostre spose

Dal primo incontro all'ultima prova, ecco come scegliamo e realizziamo le acconciature per le spose.

Il giorno delle nozze è definito «il giorno più importante», lo è per te ma in qualche misura lo è anche per noi che ti aiutiamo a rendere concreti i tuoi desideri e i tuoi sogni. Per questo nulla può essere trascurato o improvvisato: l’acconciatura che andremo a realizzare il giorno del matrimonio sarà il risultato di un confronto e di una collaborazione fra te e noi e di una preparazione che si sviluppa in varie fasi.

Ecco come si svolge.

Primo incontro. Ci vediamo in negozio per una chiacchierata, ci conosciamo e ti presentiamo i pacchetti con le nostre proposte, quindi fissiamo l’appuntamento per la prima prova.

Fino al giorno delle prove ci scambiamo messaggi con foto e idee per capire i tuoi gusti e quello che hai in mente per le tue nozze.

Il giorno della prima prova, tenendo ben presente quello che ci hai suggerito, realizziamo diverse acconciature con differenti volumi in modo da avere la certezza di scegliere la pettinatura giusta per valorizzarti al meglio. Durante la prima prova scattiamo foto a tutte le acconciature che effettuiamo in modo da darti la possibilità di scegliere in tutta tranquillità.

 
Ci rivediamo ancora una volta il giorno dell’ultima prova dell’abito: rifacciamo l’acconciatura scelta per avere un’idea complessiva e precisa di come starai il giorno del fatidico sì. A questo punto, quando tutto è deciso nei minimi dettagli, siamo pronti per prepararti nel giorno in cui verrai accompagnata all’altare.

 

 

 

 

{Ringraziamo Manuela per aver concesso l’uso delle proprie foto}.